GMG impianti elettrici | GMG Impianti Elettrici
GMG IMPIANTI ELETTRICI offre prestazioni e servizi di qualità in tutti i settori dell’impiantistica, con particolare attenzione per privati e aziende, avvalendosi della consulenza di studi tecnici di progettazione e di architettura con cui ha un rapporto diretto per progettare, coordinare e operare. Fra i nostri collaboratori sono presenti imprese edili artigiane a cui affidare le opere edili coordinate con un’impresa di pulizia per eventuali sgrossi. Installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali, di cancelli automatici, impianti tv, impianti videocitofonici, impianti di sicurezza, antifurti, video sorveglianza e manutenzione condomini. Messa a norma dell’impianto e/o adeguamento alla legge 37/08. GMG IMPIANTI ELETTRICI si preoccupa personalmente del rilascio di certificazioni e dichiarazioni di conformità. Per i nostri clienti utilizziamo solo attrezzature delle migliori marche con prodotti affidabili e duraturi. Per voi saremo sempre in allerta con un elettricista pronto all’intervento, per una massima copertura in ogni momento.
impianti elettrici, certificazioni, lampadine, climatizzatori, pompe 24h su 24h, pronto intervento, ricariche gas, impianti tvcc, assistenza, assistenza impianti elettrici Milano
65
page-template-default,page,page-id-65,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.4,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive
 

Attività di installazione degli impianti all’interno degli edifici

Decreto 22 gennaio 2008, n. 37

Regolamento concernente l’attuazione dell’articolo 11-quaterdecies, comma 13, lettera a) della legge n. 248 del 2 dicembre 2005, recante riordino delle disposizioni in materia di attività di installazione degli impianti all’interno degli edifici.

Dichiarazione di conformità

In determinati impianti il solo Certificato di Conformità non è più sufficiente all’omologazione degli stessi. Le vigenti normative impongono il progetto dell’impianto elettrico che deve essere redatto da persona iscritta ad Albi preposti da allegare come documento di dichiarazione di conformità. Nel documento sono esaminati i casi in cui è obbligatorio tale progetto.

Ripristino della detrazione fiscale

Art. 29 del decreto 185 del dicembre 2006

Gli emendamenti approvati in questo articolo riportano il 55% alla sua originale efficacia. La detrazione spalmata su 5 anni da un respiro di sollievo a operatori e cittadini. Un risultato ottenuto a furor di popolo!